Così in cinque mosse Conceiçao ha cambiato il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunque andrà a finire, e qualsiasi cosa succederà, la cartolina è stata spedita e rimarrà impressa nell'album fotografico della storia rossonera: Sergio Conceiçao che balla in spogliatoio fumando il sigaro con la Supercoppa accanto. Quella alzata in faccia ai cugini. Quella portata a casa in una sola settimana di lavoro (otto giorni per la precisione). Quella che corrisponde al titolo numero 50 del Diavolo e al primo messo in bacheca da RedBird. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico portoghese può ripartire presto dopo la separazione con il Diavolo. L’ex Lille piace in Premier League Paulo Fonseca non passerà molto tempo da disoccupato. L’ormai ex tecnico del Milan prima di approdare in rossonero, d’altronde, era stato cercato con insistenza da diversi club. (CalcioMercato.it)
Pardo non ha dubbi sull’Inter e sulle ambizioni del club nerazzurro, che non possono essere snobbati per una Supercoppa italiana. (Inter-News)
Questa frase, detta da Sérgio Conceição nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan, racchiude tutto il pragmatismo del portoghese. L’ex Porto non è uno che parla a vanvera, crede davvero in quello che dice, lo ha dimostrato all’esordio contro la Juventus: 3 allenamenti con la squadra, febbre a 39, una squadra decimata dagli infortuni ma comunque, dopo un primo tempo negativo, risultato ribaltato e passaggio in finale di Supercoppa. (MilanoToday.it)
Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, una mossa vincente per il Milan, un cambio di allenatore che ha portato i rossoneri a reagire dal recente momento di forma negativo e vincere la Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca è pronto a ripartire da una nuova avventura. Il tecnico portoghese potrebbe presto guidare una squadra di Premier League Il mister ha così guidato la squadra, con l’intero stadio conscio del fatto che quella gara sarebbe stata l’ultima per l’ex Lille sulla panchina del Diavolo. (MilanLive.it)
Salutando il Milan dopo l’esonero che ha fatto tanto discutere e già con l’intento di ripartire. È arrivata la scelta definitiva sul futuro che riguarda il portoghese. Le cose però per il tecnico ormai ex rossonero, potrebbero cambiare nell’immediato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)