Conceicao rilancia il Milan: la zona Champions a quota 4.75|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo contro la Juventus all’esordio, la rimonta nel derby contro l’Inter e una Supercoppa messa in bacheca a tempi record. Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan, che non ha preso il posto di Fonseca nel momento più facile.Alcuni giocatori, Theo e Leao su tutti, sembrano rinati, come sono diverse le ambizioni stagionali. La sfida più grande è quella di rimontare posizioni in campionato e allo stesso tempo passare il girone in Champions League (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Sia Zlatan Ibrahimovic che Gerry Cardinale hanno sottolineato che questo è il momento di godersi la vittoria in Supercoppa contro l'Inter. Tuttavia, non hanno potuto fare a meno di mettere in chiaro che esigono questa stessa "voglia" e questa stessa "spinta" anche in futuro. (Diretta)
Il tecnico portoghese ha salutato con amarezza la sua esperienza al Milan, vedendo il suo connazionale subentrare e prendersi il titolo della Supercoppa battendo in fila e in rimonta prima la Juventus e poi l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Claudio Savelli 07 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Quella alzata in faccia ai cugini. Comunque andrà a finire, e qualsiasi cosa succederà, la cartolina è stata spedita e rimarrà impressa nell'album fotografico della storia rossonera: Sergio Conceiçao che balla in spogliatoio fumando il sigaro con la Supercoppa accanto. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca non passerà molto tempo da disoccupato. L’ormai ex tecnico del Milan prima di approdare in rossonero, d’altronde, era stato cercato con insistenza da diversi club. Non è un segreto, che in molti avevano apprezzato il lavoro svolto al Lille dal mister 51enne: così aveva effettuato un sondaggio anche il Liverpool, ma l’interesse più concreto era stato quello del Marsiglia, che poi ha deciso di ripartire da Roberto De Zerbi. (CalcioMercato.it)
Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, una mossa vincente per il Milan, un cambio di allenatore che ha portato i rossoneri a reagire dal recente momento di forma negativo e vincere la Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)