"Natale in casa Cupiello" visto da Salemme: la risposta migliore su Eduardo la diede Luca

Natale in casa Cupiello visto da Salemme: la risposta migliore su Eduardo la diede Luca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Natale in casa Cupiello" visto da Salemme: la risposta migliore su Eduardo la diede Luca Luca De Filippo, indimenticabile attore figlio del leggendario Eduardo, anni fa parlò del suo modo di rapportarsi al padre. Tante, troppe le polemiche per la versione di "Natale in casa Cupiello" di Eduardo De Filippo firmata da Vincenzo Salemme e che è andata in onda sui canali RAI. C'è chi ha molto gradito il tentativo coraggioso dell'attore e regista bacolese e chi invece lo ha pesantemente attaccato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Eduardo con Vincenzo Salemme (Fanpage.it)

Oltre il 25% di share, 3 milioni 346 mila spettatori. Fino all’ultima… (la Repubblica)

Nelle sue innegabili sconcezze. Nelle sue bellezze. (ilmattino.it)

Salemme e Cupiello: non piace a tutti, ma il presepe sta bene in tv

Altrimenti a ogni Re Lear sai che guerra di paragoni disgustati». Che, sebbene abbia fatto il 20,5 per cento di share con 3.346.000 spettatori in diretta tivù dall’Auditorium Rai di Napoli nella sera di Santo Stefano, sui social ha scatenato un fiume di commenti e, sì, anche di polemiche. (Corriere della Sera)

“Eduardo, perdonalo”, tuona addirittura il drammaturgo Mass… (La Repubblica)

Hanno tutti un pezzetto di verità in tasca, ognuno il proprio scampolo preferito. Hanno tutti ragione, direbbe qualcuno: quelli contenti e quelli che si indignano per la macchiettizzazione. (la Repubblica)