Lazio, Dia: "Non poniamoci limiti". Gigot: "Non ho esitato a dire sì. Darò tutto"

Lazio, Dia: Non poniamoci limiti. Gigot: Non ho esitato a dire sì. Darò tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante della Lazio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: "Sono contento di essere qui. Proprio per questo non mi pongo obiettivi e limiti. Non sento il peso di essere un giocatore importante, lo siamo tutti. Ho voglia di segnare più gol possibili". Oltre a lui, a Formello è stato presentato anche il nuovo acquisto Gigot: "Quando mi ha chiamato la Lazio ho subito pensato ad andare lì, è una grande squadra che ho sempre seguito e per la quale darò tutto" ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT Giornata di presentazioni in casa Lazio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il club biancoceleste ha presentato i nuovi acquisti in vista della ripresa del campionato. L'ex Salernitana: "Voglio tanti gol", mentre l'ex Marsiglia ha detto: "Sono molto contento di essere in un grande club". (DerbyDerbyDerby)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Nel giorno dopo Israele-Italia, terminata con la vittoria degli Azzurri per 2-1, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato oggi alla stampa delle sue aspettative per la stagione. Ha sottolineato l’importanza di iniziare bene, considerando i numerosi impegni tra campionato ed Europa League. (Milan News 24)

Lazio, Gigot pensa già al derby: "Per i tifosi è la vita, non conta segnare ma..."

Boulaye Dia è stato oggi presentato al suo nuovo pubblico, quello della Lazio, a pochi giorni dall'esordio da titolare nella gara contro il Milan, dove è arrivato anche il suo primo gol con la maglia biancoceleste: "Sono contento di essere alla Lazio, grazie al ds, ci abbiamo messo un po' di tempo ma alla fine sono contento di com'è andata la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ecco Boulaye Dia: "Qui conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo" (TUTTO mercato WEB)

Ci sono voluti un po' di giorni, non per colpa nostra o di Dia, ma per questioni tra l'entourage e la Salernitana. Speravo che l'epilogo potesse essere questo. (ilmessaggero.it)