MotoGp: Malesia; Bagnaia 'ora importante rimanere concentrati'

MotoGp: Malesia; Bagnaia 'ora importante rimanere concentrati'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione". Francesco Bagnaia arriva a Sepang con 17 punti da recuperare e l'obbligo di non commettere errori fin dalla gara sprint di sabato per non concedere a Jorge Martin il primo match-point iridato già domenica. "Sepang - aggiunge il campione del mondo della Ducati - è una pista dove negli ultimi anni siamo sempre stati veloci, ma anche i nostri rivali saranno sicuramente competitivi". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le parole del piemontese in conferenza stampa: “Questo è un weekend importantissimo, sappiamo come sarà importante cominciare subito al meglio come in Thailandia. (OA Sport)

Mancano soltanto due gran premi al termine di una intensa e combattutissima stagione di MotoGP. La classe regina del Motomondiale sta regalando grandi emozioni per la lotta al titolo. Pecco Bagnaia e Jorge Martin si stanno dando battaglia da mesi per la testa della classifica e ormai manca pochissimo ai verdetti conclusivi. (SportItalia.it)

La sfida tra Bagnaia e Martin è ancora aperta, Pecco infatti è riuscito lo scorso fine settimana a recuperare qualche punto su Jorge Martin, leader del mondiale, e si trova ora a -17. Il Motomondiale non si ferma nemmeno questo fine settimana, tornando subito in pista per la penultima gara del Motomondiale 2024. (Motociclismo.it)

MotoGP su TV8: orari in chiaro GP Malesia 2024, programma differite 1-3 novembre

Ci sono le conferenze stampa della vigilia e lo stesso Bagnaia, dice, come riporta l’Ansa: “Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione”. (Il Faro online)

Dorna l'ha ribattezzato "The Rematch", la rivincita: dopo il 2023 sono ancora Martin e Bagnaia a giocarsi il titolo MotoGP, con lo spagnolo che potrebbe chiudere i conti già a Sepang e togliere lo scettro al campione in carica. (Sky Sport)

Il Gran Premio di Malesia è il diciannovesimo e penultimo dei venti atti sui quali si sta sviluppando il Motomondiale 2024. La MotoGP e le classi formative si apprestano a vivere la terza settimana consecutiva di gare, che andrà a concludere il “Trittico dell’Estremo Oriente”. (OA Sport)