PALLADINO: "INSIEME OLTRE LE DIFFICOLTÀ. VOGLIO UNA SQUADRA FEROCE. ADLI PORTA DINAMISMO"

PALLADINO: INSIEME OLTRE LE DIFFICOLTÀ. VOGLIO UNA SQUADRA FEROCE. ADLI PORTA DINAMISMO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Direttamente dalla sala stampa della Pancho Arena in quel di Felcsút in Ungheria, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le parole del tecnico viola in vista della gara di domani contro l'Akademia Puskas: "Questa è la mia Fiorentina, siamo però in ricostruzione quindi ci vuole del tempo. Vedo che c'è partecipazione da parte del gruppo, sono tranquillo ma per un'identità di squadra ci vuole del tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". (Viola News)

Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei bookmakers e l’analisi della gara. (Goal Italia)

Fiorentina, Palladino: “Siamo qui per vincere la partita e passare il turno”

Noi siamo i primi che vogliamo vincere e fare le cose per bene. Il difensore viola ha parlato così della gara di domani: "Passare a 3 è stato un cambiamento grande. (Firenze Viola)

Non sarà una gara facile, può succedere di tutto, ci siamo preparati bene e siamo pronti a tutto". L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo nella partita di andata non è stato giusto, quindi la prima cosa domani è farlo nel modo giusto, con la voglia di vincere non solo la partita ma anche i duelli e le seconde palle. (Tiscali)

“Adli è un giocatore forte, viene da una grande squadra. Di seguito le parole del tecnico gigliato: (Calcio Style)