Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta"

Martinez Quarta: Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta" 18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. Il passaggio da quattro a tre in difesa? "E' stato un cambiamento grande per noi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. Sono arrivati dei giocatori nuovi, ci dobbiamo ancora conoscere bene. (Firenze Viola)

Le probabili formazioni: Puskas Akademia (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Favorov, Plsek; Soisalo, Nissila, Nagy; Peljic.... (Tuttocampo)

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". (Viola News)

Puskas-Fiorentina, cominciata la missione magiara. L’esodo in Ungheria dei 300 tifosi viola

E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". Alla vigilia del ritorno, Zsoli Hornyak, tecnico della Puskas Akademia, non fa altri giri di parole: "Nemmeno per la gara di domani saremo i favoriti – dice il tecnico dei magiari -, sia chiaro: nella gara d’andata, in quella che io chiamo primo tempo, i miei ragazzi hanno fatto quel che volevo. (La Gazzetta dello Sport)

Visualizzazioni: 63 Indice (Calcio Style)

Qualche dubbio c'era viste le notizie di mercato che lo vogliono a un passo dal Fenerbahce di Mourinho. La prima notizia per Palladino è questa, l'altra è che il gruppo è tutto sommato al completo. (Quotidiano Sportivo)