Cdm, ddl ” Valorizzazione della risorsa mare”: prima disciplina turismo subacqueo e mappatura itinerari marini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CDM, DDL “VALORIZZAZIONE DELLA RISORSA MARE”: PRIMA DISCIPLINA TURISMO SUBACQUEO E MAPPATURA ITINERARI MARINI Il Ministro Santanchè: “Dal governo altro segnale d’attenzione per mare e turismo”. “Rendiamo l’offerta turistica italiana più sexy”. “Non potrei essere più soddisfatta per la regolamentazione della prima disciplina sul turismo subacqueo, inserita nel DDL ‘Valorizzazione della risorsa mare’ adottato oggi in Consiglio dei ministri. (Ministero Turismo)
La notizia riportata su altre testate
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha introdotto i lavori del Consiglio dei Ministri con una comunicazione in occasione della odierna Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. (Governo)
Così Paolo Tiozzo, vicepresidente Confcooperative Fedagripesca, sul disegno di legge sulla valorizzazione della Risorsa Mare approvato dal Consiglio dei Ministri. – “Apprezziamo l’impegno del governo a sostegno della pesca italiana. (Agenzia askanews)
Niente decreto Giustizia: almeno solo per il momento, con la discussione che aggiorna al prossimo Cdm la bozza di provvedimento che presenta in agenda nuove azioni disciplinari per i magistrati che prendono posizioni pubbliche su un argomento "di (Secolo d'Italia)
Il Consiglio dei Ministri ha approvato questa sera il disegno di legge sulla Valorizzazione della Risorsa Mare, un passo significativo che include provvedimenti rilevanti per il settore della pesca, di competenza del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste. (Agricolae.eu)
Scognamiglio: “Governo consolida tutele lavoratori e livello occupazionale pesca” – “Il disegno di legge sulla Valorizzazione della Risorsa Mare costituisce un altro importante pezzo del nuovo quadro normativo a sostegno della pesca, teso alla riorganizzazione e al rilancio del comparto”. (PesceInRete)
Inserito nel Social Green Masterplan, il progetto promuove lo sviluppo secondo il principio One Health, a beneficio della comunità e della scienza. Prosegue il dialogo con la comunità di Trigoria, avviato lo scorso 24 aprile con la presentazione del progetto di sviluppo del Campus Bio-Medico di Roma in Campidoglio. (Il Giornale d'Italia)