VIDEO/ Polonia-Portogallo 1-3, la sassata di Zielinski per il gol della bandiera

VIDEO/ Polonia-Portogallo 1-3, la sassata di Zielinski per il gol della bandiera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sconfitta per la nazionale polacca in Nations League per 3-1: il centrocampista nerazzurro ha segnato il gol della bandiera Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:49) Sconfitta per la Polonia nel match di Nations League col Portogallo in programma stasera. 1-3 il risultato finale in terra polacca. La buona notizia, per Simone Inzaghi e i tifosi dell'Inter, è il gol di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ora: 20:45 Quote vittoria Portogallo: 1.60, 1.66 (La Notizia Sportiva)

Termina sul risultato di 1-3 la gara tra Polonia e Portogallo, valida per la terza giornata del Gruppo 1A di Nations League. La squadra di Martinez ne fa due nel primo tempo con Bernardo Silva (26') e Cristiano Ronaldo (37') e va in gestione fino al quarto d'ora finale, quando il centrocampista ex Napoli Piotr Zielinski (78') trova la rete che accorcia le distanze. (Tutto Napoli)

Cristiano Ronaldo ancora in goal con il Portogallo: 11° centro in stagione, le reti in carriera sono 906

Tale raggruppamento è stabilmente guidato dal Portogallo di Cristiano Ronaldo , ancora in gol. La Croazia ribalta 2-1 la Scozia, grazie ad una rimonta griffata da Igor Matanovic e Andrj Kramaric, che ribaltano il vantaggio iniziale di Ryan Christie. (Eurosport IT)

Seconda sconfitta di fila in Nations League per la Polonia di Zielinski, sconfitta per 2-1 dal Portogallo. Pratica già chiusa nel primo tempo, complici le reti di Bernardo Silva e dell'eterno Cristiano Ronaldo. (Fcinternews.it)

Cristiano Ronaldo non si ferma più. O meglio, Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Nella sfida di Nations League tra il Portogallo e la Polonia, il fuoriclasse portoghese è stato ancora una volta decisivo. (Goal Italia)