Trump ha scelto il no vax Kennedy come Segretario alla Salute: “L’America guarirà”

Trump ha scelto il no vax Kennedy come Segretario alla Salute: “L’America guarirà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SALUTE

Il presidente eletto, Donald Trump, ha scelto Robert F. Kennedy jr come nuovo Segretario alla Salute. Kennedy jr, noto per le sue posizioni contrarie alla vaccinazione, sarà alla guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. Trump ha dichiarato: “Robert F. Kennedy Jr. sarà il nuovo Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). L’obiettivo è contrastare la disinformazione nel settore alimentare e farmaceutico che ha danneggiato la salute pubblica”. (Nordest24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. (Sky Tg24 )

Kennedy Jr ha abbandonato la corsa per la Casa Bianca ed ha appoggiato Trump, con la prospettiva di ottenere un ruolo nella nuova amministrazione. Adesso è ufficiale: Donald Trump ha nominato Robert Kennedy Jr ministro della Salute. (Il Giornale d'Italia)

Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. (QuiFinanza)

Trump sceglie lo «scettico dei vaccini» Robert Kennedy jr. per la Sanità

Kennedy Jr. come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. (Corriere del Ticino)

Come aveva annunciato, Donald Trump sceglie come ministro della Sanità Robert Kennedy Jr che a fine luglio aveva rinunciato a correre come indipendente per la Casa Bianca ed era entrato nel suo schieramento. (Corriere della Sera)