Chiara Poggi: riaperto il caso del delitto di Garlasco, Andrea Sempio indagato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il caso del delitto di Garlasco è stato riaperto e Andrea Sempio è stato iscritto nel registro degli indagati, per l'omicidio di Chiara Poggi. Lo ha deciso la Procura di Pavia, in seguito alle nuove indagini dei Carabinieri di Milano. Chiara Poggi è la ragazza di 26 anni che è stata uccisa nella sua casa il 13 agosto del 2007. Sotto le unghie della vittima è stato trovato il Dna di Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara il cui nome era già emerso durante le prime indagini per la morte della giovane ragazza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Reggiana Sampdoria, nuovo accordo tra le due società sui biglietti per il match: ecco la decisione ufficiale. Ampliata la vendita, i dettagli (SampNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Uno dei giocatori che si è legato maggiormente alla maglia della Sampdoria negli ultimi anni è di certo Bartosz Bereszynski. Il terzino blucerchiato, vincitore di uno scudetto con la maglia del Napoli, è infatti prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del Club blucerchiato. (SampNews24.com)

Sampdoria, lo sprint salvezza passa anche dalle reti degli attaccanti: dal ballottaggio Coda – Niang alla loro possibile coesistenza. Il punto (SampNews24.com)

La gestione degli incontri da parte dell’Osservatorio sta facendo molto discutere negli ambienti di Reggio Emilia e di Genova. Entrambe le tifoserie, infatti, discordano con la decisione dell’Osservatorio di limitare notevolmente l’ingresso allo stadio dei tifosi della Sampdoria. (SampNews24.com)

Il Superba calcio 2017, attraverso i social, ha voluto ringraziare la Sampdoria per l’incontro formativo avvenuto tra le due società nell’ambito del Next generation. Ecco il post pubblicato su Facebook. (SampNews24.com)