Francesco Totti e il passato che non passa (di F. Luppino)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'abbiamo vista tutti l'amarezza negli occhi di Francesco Totti nel giorno dell'addio al calcio, il 28 maggio 2017, quando il commiato in uno stadio Olimpico in lacrime, "speravo de' morì prima" (lo striscione poi diventao il titolo del suo biopic televisivo) sembrava non dovesse finire mai, e così lui avrebbe voluto. Mai un sorriso dal campione q… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla settima giornata di Serie A, il Napoli ha ospitato il Como al Diego Armando Maradona. La partita è stata piuttosto bella dal punto di vista del gioco, del ritmo, ricca di spunti. La formazione di Fabregas è andata subito in svantaggio, ma ha reagito e ha messo sotto per tutto il primo tempo gli Azzurri, fino al gol del pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sembrava uno scherzo la frase di Francesco Totti divulgata, a margine dell'evento Betsson di lunedì scorso, allo Sportitalia Village in Brianza. (Monza-News)
Il Capitano torna sulle indiscrezioni su un suo possibile ritorno e dichiara di averla "presa seriamente". Sarebbe il primo giocatore della storia a scendere su un campo di serie A all'età di 48 anni; tra le possibili squadre interessate ci potrebbero essere il Monza e il Como (Sky Tg24 )
Il neo-presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz. Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. (Europa Calcio)
Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
L'ex capitano giallorosso: "Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta" Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. (ForzaRoma.info)