Sampdoria-Catanzaro: non basta la tripletta di re Pietro Iemmello, le Aquile tornano a casa con un punto. Finale 3 a 3

Sampdoria-Catanzaro: non basta la tripletta di re Pietro Iemmello, le Aquile tornano a casa con un punto. Finale 3 a 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Resta l’amaro in bocca. Sampdoria-Catanzaro è stata una partita carica di emozioni: 6 gol, un’espulsione, la tripletta di Iemmello, la rete del definitivo 3 a 3 del “ragazzino” Leonardi per i blucerchiati. L’undicesimo pareggio stagionale delle Aquile arriva a Marassi contro una delle squadre più attrezzate della cadetteria, un vero peccato perché a un quarto d’ora dalla fine i giallorossi erano in vantaggio e sono stati costretti a disputare il finale in 10 uomini per l‘espulsione di Pompetti. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria continua a non vincere. Al Luigi Ferraris contro il Catanzaro finisce 3 a 3, un pareggio che potrebbe costare caro al tecnico Andrea Sottil che potrebbe essere esonerato. Il colloquio avuto con la società ad inizio settimana era stato chiaro, serviva la vittoria nella sfida contro il Catanzaro per rilanciarsi in classifica ma cosi non è stato ed ora saranno ore delicate in casa blucerchiata. (ClubDoria46.it)

L'ANALISI "Io faccio l'allenatore, analizzo la partita in modo lucido - dice Sottil - Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra era aggressiva. (Primocanale)

La Sampdoria starebbe valutando se continuare senza Sottil: ecco il possibile scenario in casa blucerchiata (Samp News 24)

Poker Cremonese, la tripletta di Iemmello non basta al Catanzaro

Sei gol ed emozioni da una parte e dall'altra, in una partita in cui è successo di tutto. (Telenord.it)

Ecco le parole di Mister Fabio Caserta, pronunciate al termine del Match tra Catanzaro e Sampdoria, nella consueta conferenza stampa: "La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. (Sampdoria News)

Tanti gol, rimonte incredibili e la Cremonese che mette il turbo dopo aver rimesso Stroppa in panchina al posto dell’ex allenatore rosanero Corini. Succede di tutto in Serie B. (Giornale di Sicilia)