Sampdoria, Leonardi evita un'altra sconfitta al 'Ferraris': con il Catanzaro (in dieci) finisce 3-3

Sampdoria, Leonardi evita un'altra sconfitta al 'Ferraris': con il Catanzaro (in dieci) finisce 3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Sampdoria che torna a giocare al Ferraris dopo il pareggio ottenuto a Palermo, avversario odierno il Catanzaro di Fabio Caserta. Partita da dentro o fuori per mister Andrea Sottil, la cui permanenza sulla panchina blucerchiata è in forte discussione. Torna titolare Yepes a centrocampo, in difesa Ferrari prende il posto dell'infortunato Romagnoli. Sorpresa in attacco dove non c'è Pedrola, spazio a Sekulov, Akinsanmiro e Tutino a supporto di La Gumina unica punta LA PARTITA Nessuna conclusione nei primi dieci minuti di gara, squadre reattive con la Sampdoria più presente nella metà campo avversaria. (Telenord.it)

Ne parlano anche altre fonti

Succede di tutto in Serie B. Al Druso la Cremonese serve il poker, al cospetto di una squadra che ha fatto veramente poco per evitare il tracollo. (Giornale di Sicilia)

La Sampdoria starebbe valutando se continuare senza Sottil: ecco il possibile scenario in casa blucerchiata (Samp News 24)

"Io faccio l'allenatore, analizzo la partita in modo lucido - dice Sottil - Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra era aggressiva. Tecnico della Sampdoria - dopo il 3-3 rocambolesco del Catanzaro mostra la sua delusione ("Siamo più incazzati dei nostri tifosi, li comprendo") ma nonostante una classifica deludente e una panchina traballante parla non solo di presente ma anche di futuro: "Mi sento in bilico? L'ultimo dei miei pensieri. (Primocanale)

Panchina Sampdoria, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. Le ultime

Finisce 3-3 Sampdoria - Catanzaro, con i blucerchiati che vengono raggiunti due volte e subiscono addirittura la rimonta - tripletta di Iemmello - ma vengono salvati in extremis dal classe 2005 Leonardi. (Telenord.it)

TUTTOmercatoWEB.com Ecco le parole di Mister Fabio Caserta, pronunciate al termine del Match tra Catanzaro e Sampdoria, nella consueta conferenza stampa: (Sampdoria News)

La Sampdoria continua a non vincere. Al Luigi Ferraris contro il Catanzaro finisce 3 a 3, un pareggio che potrebbe costare caro al tecnico Andrea Sottil che potrebbe essere esonerato. Il colloquio avuto con la società ad inizio settimana era stato chiaro, serviva la vittoria nella sfida contro il Catanzaro per rilanciarsi in classifica ma cosi non è stato ed ora saranno ore delicate in casa blucerchiata. (ClubDoria46.it)