Sampdoria - Catanzaro, le formazioni ufficiali: Yepes e Ferrari tornano dal 1'

Sampdoria - Catanzaro, le formazioni ufficiali: Yepes e Ferrari tornano dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Bentrovate amiche ed amici di Sampdorianews.net e grazie di essere qui con noi per seguire la nostra squadra del cuore, che oggi affronterà il Catanzaro in quel del 'Luigi Ferraris'. Imperativo vincere! per la truppa blucerchiata, reduce da prestazioni e risultati negativi al di sotto di ogni ragionevole aspettativa, mentre i giallorossi si presentato a Genova, seppur avendo conquistato i nostri stessi punti in classifica, con una situazione mentale decisamente più rilassata, venendone da una serie molto lunga di risultati tutti positivi. (Sampdoria News)

Su altri media

Possibile ribaltone in panchina per la Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero dopo il pari contro il Catanzaro tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. (ClubDoria46.it)

Finisce 3-3 Sampdoria - Catanzaro, con i blucerchiati che vengono raggiunti due volte e subiscono addirittura la rimonta - tripletta di Iemmello - ma vengono salvati in extremis dal classe 2005 Leonardi. (Telenord.it)

Tecnico della Sampdoria - dopo il 3-3 rocambolesco del Catanzaro mostra la sua delusione ("Siamo più incazzati dei nostri tifosi, li comprendo") ma nonostante una classifica deludente e una panchina traballante parla non solo di presente ma anche di futuro: "Mi sento in bilico? L'ultimo dei miei pensieri. (Primocanale)

Sampdoria - Catanzaro, Caserta: "Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti"

La Sampdoria starebbe valutando se continuare senza Sottil: ecco il possibile scenario in casa blucerchiata (Samp News 24)

I grigiorossi passano subito in vantaggio sugli sviluppi di un tiro cross di Vazquez sul quale c'è l’intervento di Drago che intercetta, ma respinge corto e Bonazzoli è il più lesto di tutti ad insaccare indisturbato da pochi passi. (Giornale di Sicilia)

"La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti, complimenti alla squadra. (Sampdoria News)