Accordo per lo sviluppo e coesione, Poli Bortone: ''Giorgia Meloni attenta a Lecce''

Accordo per lo sviluppo e coesione, Poli Bortone: ''Giorgia Meloni attenta a Lecce''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LecceSette INTERNO

''Il fatto che la presidente del Consiglio, a proposito degli interventi per la valorizzazione del patrimonio storico-artistico abbia voluto ricordare, tra i siti, esclusivamente l'Anfiteatro di Lecce testimonia l'attenzione che ancora una volta Giorgia Meloni ha non soltanto per la Puglia ma per la città di Lecce, alla quale sappiamo è legata''. Lo afferma il sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone dopo la firma del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Bari, dell'Accordo per lo sviluppo e coesione. (LecceSette)

Su altri media

BARI (ITALPRESS) – “E’ una giornata importante che aspettavamo da tempo, siamo stanchi perché gli ultimi giorni sono stati infernali, però alla fine siamo contenti. La crescita dell’economia pugliese potrà continuare”. (CremonaOggi)

In queste settimane si è lavorato per inserire una serie di interventi strategici che riguardano la provincia di Taranto e che sottolineano, ancora una volta, l’attenzione della Regione Puglia e del Presidente Emiliano per questo territorio». (tarantobuonasera.it)

Limati gli ultimi dettagli delle opere da finanziare, il 29 novembre - dopo mesi di schermaglie e accuse reciproche tra Roma e Bari su inadempienze e ritardi - la premier, Giorgia Meloni, e il governatore pugliese, Michele Emiliano, hanno firmato l’accordo nella sede del consiglio regionale. (Il Sole 24 ORE)

G7, Meloni: "Puglia protagonista ha fatto fare una bellissima figura all'Italia"

Una firma che porterà alla Puglia più di sei miliardi di Fondi di Coesione, da utilizzare su ben sei fronti: comparto idrico, rifiuti, imprese, politiche abitative, trasporti, residenze universitarie. (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, nella sede del Consiglio regionale di Bari non ha solo firmato l'accordo per lo sviluppo e la coesione del Governo Italiano con la Regione Puglia (Secolo d'Italia)

Quindi la Puglia è stata assoluta protagonista di un anno nel quale l'Italia è stata protagonista". (Adnkronos)