Strada 275, oggi la firma dell'accordo di coesione. Via ai lavori per il raddoppio

Strada 275, oggi la firma dell'accordo di coesione. Via ai lavori per il raddoppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Strada 275 , oggi la firma dell'accordo di coesione tra la premier Giorgia Meloni e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, alla presenza del ministro e neo vice presidente UE... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Limati gli ultimi dettagli delle opere da finanziare, il 29 novembre - dopo mesi di schermaglie e accuse reciproche tra Roma e Bari su inadempienze e ritardi - la premier, Giorgia Meloni, e il governatore pugliese, Michele Emiliano, hanno firmato l’accordo nella sede del consiglio regionale. (Il Sole 24 ORE)

Una firma che porterà alla Puglia più di sei miliardi di Fondi di Coesione, da utilizzare su ben sei fronti: comparto idrico, rifiuti, imprese, politiche abitative, trasporti, residenze universitarie. (Corriere della Sera)

Oggi è una “giornata importante per Lucera”. “L’accordo firmato questa mattina tra Regione Puglia e Governo dà finalmente il via libera ai fondi di sviluppo e la coesione, garantendo 3 milioni di euro per il completamento dell’opera di consolidamento e risanamento del versante collinare ai piedi del Castello e altri 25 milioni per realizzare il tratto mancante della SP. (l'Immediato)

Accordo di Coesione Puglia, Emiliano "La crescità potrà continuare"

Per firmare il ventesimo accordo di coesione con la Regione Puglia ieri mattina a Bari c’era Giorgia Meloni, che ha mimato un pianto d’addio. Il penultimo atto di Raffaele Fitto da ministro è la pace con un presidente di Regione che gli aveva levato il sonno: Michele Emiliano (La Stampa)

“C’è Fasano nell’accordo per l’utilizzo del Fondo di Sviluppo e Coesione, sottoscritto oggi a Bari dalla Presidente Meloni e dal Presidente Emiliano. FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Consigliere regionale Fabiano Amati. (Gofasano)

BARI (ITALPRESS) – “E’ una giornata importante che aspettavamo da tempo, siamo stanchi perché gli ultimi giorni sono stati infernali, però alla fine siamo contenti. La crescita dell’economia pugliese potrà continuare”. (CremonaOggi)