Lukaku al Napoli e Osimhen al Psg: è partito il countdown

Lukaku al Napoli e Osimhen al Psg: è partito il countdown
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
anteprima24.it SPORT

Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe vivere una svolta decisiva questa settimana. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, il club partenopeo ha raggiunto un accordo di massima con Romelu Lukaku. Tuttavia, per portare l’attaccante belga all’ombra del Vesuvio, sarà necessario trovare un’intesa con il Chelsea, che chiede 35 milioni di euro. L’operazione potrebbe decollare solo dopo la cessione di Victor Osimhen, obiettivo prioritario del Paris Saint-Germain (anteprima24.it)

Su altri giornali

Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. (Tutto Napoli)

Lukaku Milan, aria di CAMBIAMENTI per il belga: la MOSSA social dell’attaccante non è sfuggita: cos’ha fatto – (Milan News 24)

L'edizione odierna di Repubblica scrive sull'affare Lukaku-Napoli: (CalcioNapoli24)

Giuntoli prova lo scippo al Napoli: trattativa a sorpresa per l’attaccante

Doppia operazione del Napoli: pronto un triennale per Lukaku mentre su Osimhen è forte l’interesse del PSG. (Napolipiu.com)

Sono giorni importanti per l’arrivo del nuovo centravanti a Napoli. In programma un incontro tra il Napoli e il Chelsea per raggiungere un accordo per Lukaku, che dovrebbe comunque aspettare l’addio di Osimhen. (IlNapolista)

La Juventus è molto attiva sul mercato ed ogni occasione buona potrebbe essere decisiva ai fini della stagione bianconera. Cristiano Giuntoli sta valutando alcuni profili per consentire a Thiago Motta di allenare un gruppo di qualità e che possa essere dotato di più calciatori funzionali in uno stesso ruolo. (SpazioJ)