Italia-Argentina stasera in tv, amichevole volley: orario, dove vederla, programma, streaming

Italia-Argentina stasera in tv, amichevole volley: orario, dove vederla, programma, streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Oggi martedì 16 luglio (ore 21.00) l’Italia affronterà l’Argentina nella penultima amichevole prima delle Olimpiadi di Parigi 2024. La nostra Nazionale di volley maschile scenderà in campo al PalaWanny di Firenze per sfidare l’Albiceleste in quello che sarà un test importante per valutare la condizione di forma degli azzurri in vista dei Giochi. Il CT Fefé De Giorgi schiererà nuovamente i titolari designati, tenuti a riposo in occasione della parte conclusiva della Nations League e ora pronta a rodare la gamba. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia ha sconfitto l’Argentina con un secco 3-0 nell’amichevole andata in scena al PalaWanny di Firenze. (OA Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Ferdinando De Giorgi, ct dell’Italvolley maschile, ha commentato ai canali federali il successo per 3-0 in amichevole contro l’Argentina: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma queste partite servono proprio ad acquisire ritmo. (SPORTFACE.IT)

Olimpiadi: Amichevole, Romanò. "Dobbiamo trovare sinergie e fluidità di gioco"

Giannelli e compagni si sono resi protagonisti di una prova in crescendo, dando la sensazione di migliorare la loro perfomance con il passare dei minuti. Dopo un avvio caratterizzato da qualche difficoltà, infatti, la situazione è via via migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. (Federvolley)

Il posto 3 non è nella lista dei giocatori consegnata al CIO per il torneo olimpico, ma potrebbe ancora rientrarvi considerando che ci possono essere cambiamenti per ragioni mediche fino alla vigilia dell'esordio del prossimo 27 luglio. (Volleyball.it)

“Dopo un inizio difficile ci siamo sciolti, la gara ci ha permesso di ritrovare un po’ di smalto, ma queste gare servono proprio a questo, dobbiamo trovare sinergie e fluidità di gioco per farci trovare pronti a Parigi (Volleyball.it)