Lamborghini Urus SE: l’ibrido facile che si guida di traverso

Lamborghini Urus SE: l’ibrido facile che si guida di traverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fruibile in città, adatta all’uso quotidiano e al gran turismo ma, all’occorrenza, divertente come una vettura sportiva, emozionante come una vettura da drift e addirittura in grado di affrontare il fuoristrada! Non si tratta di fantascienza ma della nuova Lamborghini Urus SE, il primo Suv ibrido della Casa di Sant’Agata bolognese, svelato, staticamente, ad aprile 2024. Il progetto Urus sembrava un azzardo ma si è trasformato in un autentico trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ha 800 CV, può viaggiare in completo silenzio e, nonostante l’aumento di peso, ora è più divertente tra le curve. (AlVolante)

Ovvero, la Urus Se che mette a terra 800 cavalli. La corsa della strategia Cor Tauri della Lamborghini prosegue con la sintesi fra un’estrema hypercar e un suv che non teme ostacoli con un powertrain ibrido pulug-in. (Il Sole 24 ORE)

La Lamborghini Urus SE vanta finiture impeccabili e una tecnologia aggiornata; anche il comfort è molto elevato a patto di non scegliere i cerchi di 23”. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Lamborghini Urus SE, 800 cavalli per driftare con la famiglia

Si evolve nel look (AlVolante)

CV di potenza, 950 Nm di coppia massima, 0-1000 in 3,4 secondi, velocità di punta di 312 km/h: sono questi i numeri della Lamborghini Urus SE, equipaggiata con un powertrain ibrido plug-in che consta di un V8 biturbo di 4.4 litri e di un’unità elettrica da 192 CV. (Automoto.it)