FP3 Silverstone: Ferrari sceglie la Spec Imola, doppietta Mercedes sul bagnato

FP3 Silverstone: Ferrari sceglie la Spec Imola, doppietta Mercedes sul bagnato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Formu1a.uno SPORT

Se la pioggia non aveva condizionato la prima giornata in pista, non si può lo stesso del sabato in pista a Silverstone. La pioggia della mattinata ha infatti causato una sessione FP3 sul bagnato. A chiudere davanti a tutti è stata la Mercedes di George Russell, con un tempo pari a 1’37″529, che ha preceduto di 35 millesimi la vettura gemella del compagno Lewis Hamilton. Terzo tempo per la McLaren di Lando Norris, davanti a Carlos Sainz (Formu1a.uno)

Su altri media

Tanta pioggia e calo delle temperature, il GP di Gran Bretagna da un ultima chance nelle FP3 prima delle qualifiche del pomeriggio. Ma vediamo insieme cosa è successo. (f1world.it)

I risultati delle FP3 del GP di Silverstone, con le due Mercedes davanti a tutti e apparse molto competitive in condizioni da bagnato (F1inGenerale)

– Entra le vivo il fine settimana del Gran Premio di Formula 1 di Gran Bretagna. Dita incrociate per la Ferrari che, dopo la vittoria di Monaco con Leclerc, non ha più stata competitiva per il successo. (Quotidiano Sportivo)

F1: Silverstone; a Russell le terze libere, piove ancora

Q1 – Disastroso Sergio Perez, che perde la sua Red Bull alla Copse e partirà dall’ultima fila insieme a Pierre Gasly che ha cambiato la power unit. (SPORTFACE.IT)

Molto bene le Mercedes con George Russell che segna il miglior tempo in 1:32. 529, Lewis Hamilton secondo con un distacco minimo. (Il Mattino di Padova)

A fare felice il pubblico inglese la tripletta dei proprio piloti: miglior tempo per George Russell con la Mercedes in un minuto, 37 secondi e 529 millesimi. Alle spalle del vincitore del recente Gran Premio d'Austria il suo compagno di squadra Lewis Hamilton, staccato di soli 5 millesimi. (Sport Mediaset)