Esonero e addio Balotelli: salta l’allenatore in Serie A | Trattativa annullata

Esonero e addio Balotelli: salta l’allenatore in Serie A | Trattativa annullata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

L’esonero dell’allenatore compromette il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, decisiva la partita di questo fine settimana per il futuro del bomber Mario Balotelli rappresenta tra le più interessanti occasioni che è in grado di offrire il mercato degli svincolati. Il centravanti si sta allenando duramente per farsi trovare pronto a una chiamata allettante. Il suo desiderio è quello di tornare a giocare in Serie A dopo l’ultima parentesi in Turchia (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo essere stato proposto dal suo agente, Enzo Raiola, al Torino in seguito all'infortunio di Duvan Zapata, ora il suo ingaggio è al vaglio del fondo 777 Partners. Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. (Corriere della Sera)

Un eventuale ko dei liguri renderebbe traballante la panchina di Gilardino. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’ex azzurro ha un’intesa con il Genoa con una cifra tra 250mila e 300mila euro d’ingaggio più bonus in caso di salvezza. (Viola News)

L'arrivo ufficializzato nella serata di ieri di Gaston Pereiro al Genoa non sembra necessariamente bocciare lo sbarco in rossoblù di un altro svincolato.Da giorni il club segue con interesse la situazione di Mario Balotelli, restato senza contratto lo scorso 30 giugno al termine della sua esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor. (Calciomercato.com)

Balotelli al Genoa? Non ancora: slitta il rientro di SuperMario in Serie A

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Fontana di Trevi, trasmissione di Cronache di Spogliatoio, il telecronista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato del nome di Mario Balotelli accostato al Genoa, ma anche del nuovo innesto del Grifone Gaston Pereiro. (Calcio Genoa)

Balotelli da parte sua ha già dato ok a stipendio da 400 mila euro, comprensivi di bonus. (CalcioNapoli24)