Dai mercatini alle mete più calde. Natale e Capodanno lontano da casa

Dai mercatini alle mete più calde. Natale e Capodanno lontano da casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Sono tanti i civitanovesi che hanno scelto di brindare all’arrivo del nuovo anno a Parigi e nelle capitali europee. Affollati i mercatini natalizi, specialmente a Napoli, mentre l’incognita neve ha convinto molti a posticipare la settimana bianca. Chi partirà per trascorrere giorni di divertimento sugli sci ha optato per i mesi di gennaio e di febbraio. Non mancherà chi trascorrerà il Natale tra Lapponia e Norvegia e chi, invece, lo farà al mare, sul mar Rosso e in Kenya (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Le vacanze di Natale 2024 si preannunciano come un periodo di grandi spostamenti: secondo quanto riportato dalla Forbes USA , tra il 21 dicembre di quest'anno e l'1 gennaio 2025, saranno ben 119,3... (Virgilio)

In questa fine d'anno 2024, per le festività natalizie si metteranno in viaggio 18 milioni e 300 mila italiani, la maggioranza dei quali " 16,9 milioni " resterà nel Belpaese... (Virgilio)

Turismo, in viaggio 16 milioni di persone, ma i dati sono in calo e si teme un peggioramento futuro (Finanza.com)

Natale e Capodanno all’estero: vacanze raddoppiate rispetto al 2022

Sono previsti 17 milioni di italiani in viaggio durante le festività, un milione in più rispetto alle stime precedenti. Questo emerge dal focus sull'Osservatorio Turismo Confcommercio in collaborazione con Swg riguardante Natale, Capodanno ed Epifania 2025. (Sardegna Live)

A cura di Valeria Paglionico 1 (Fanpage.it)

Advertisement (Quotidiano online)