La maglia della Juventus senza sponsor è un caso, bianconeri a caccia di milioni

La maglia della Juventus senza sponsor è un caso, bianconeri a caccia di milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza SPORT

La Juventus è pronta a partire per la stagione 2024-2025 con tante novità e un caso legato allo sponsor. Alla Continassa l'avvio del nuovo anno calcistico è stato dato col raduno dei bianconeri agli ordini del nuovo tecnico Thiago Motta, ma a far concentrare l'attenzione al momento più che il ritiro in sé è la presentazione della nuova maglia della Vecchia Signora che per la prima volta in 43 anni non è ancora brandizzata. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Ai tifosi più attenti non era passata inosservata la descrizione dell'home kit 2024-25, nascosta in un angolo del sito poco accessibile . Dopo diverse indiscrezioni è arrivata l'ufficialità: la nuova maglia della Juve si ispira alla... (Tuttosport)

Ispirata alle missioni lunari, la Juventus ha presentato la divisa che indosserà nella prossima stagione. Una maglia con le classiche strisce bianconere, ma più larghe, in cui un sottile motivo a crateri ricorda il paesaggio lunare: un design che sottolinea la continua ricerca di progresso del club (Sky Sport)

Completare la rosa nel più breve tempo possibile: è questa la missione di Cristiano Giuntoli che sta allestendo una squadra da scudetto. Thiago Motta è impaziente di lavorare con tutta la rosa e, naturalmente, di impartire le tattiche ed i movimenti che ha in mente anche ai nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nuova maglia Juve, tifosi divisi sui social

La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. Tornando al lancio della casacca ufficiale: "Il bianco e il nero si fondono in un'audace interpretazione dal tocco cosmico, con una sottile grafica caratterizzata su tutta la superficie che riflette l'inconfondibile paesaggio della superficie lunare", si legge nel comunicato ufficiale del club. (Torino Cronaca)

Tramite un comunicato diffuso nel proprio sito web, la Juventus ha svelato la maglia home della stagione sportiva 2024/2025 (GianlucaDiMarzio.com)

La presentazione della nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 ha, come è ovvio che sia, scatenato i commenti dei tifosi bianconeri sui vari social network, creando, altrettanto ovviamente, divisioni. (Tutto Juve)