Prima maglia Juve 2024/25, ASSENTE lo sponsor: il MOTIVO e cosa succede ora

Prima maglia Juve 2024/25, ASSENTE lo sponsor: il MOTIVO e cosa succede ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Per la prima volta dalla stagione 1981/82, la Juventus presenta la sua nuova maglia home senza uno sponsor. Un’assenza che si è notata subito quest’oggi, quando il club ha diramato le foto della nuova divisa in collaborazione con Adidas. L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca (Juventus News 24)

Su altri giornali

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha presentato la sua nuova divisa Home ma senza il nome dello sponsor sulla maglia poiché il club di Serie A è ancora alla ricerca di un nuovo partner dopo la fine di un accordo di lunga data con il marchio Jeep (Sky Tg24 )

Tramite un comunicato diffuso nel proprio sito web, la Juventus ha svelato la maglia home della stagione sportiva 2024/2025 (GianlucaDiMarzio.com)

Prima maglia Juve, l’annuncio social è SPAZIALE: quel VIDEO fa impazzire i tifosi

C'è chi promuove la nuova maglia bianconera, elogiandone la semplicità, forse esaltata anche dalla mancanza di sponsor al momento, e chi, invece, critica, sostenendo, ad esempio, che le righe sarebbero dovute essere più strette, come avveniva nel passato. (Tutto Juve)

Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. (ilBianconero)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)