Sportmediaset - Juve, ecco la nuova maglia: niente sponsor, mistero sulla 10 e... Chiesa

Sportmediaset - Juve, ecco la nuova maglia: niente sponsor, mistero sulla 10 e... Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. Tuttavia come spiega Sportmediaset ci sono diversi dubbi nel club bianconero: "La Juventus ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024-2025. Bande larghe bianco e nere e per ora niente sponsor. Ancora mistero sulla numero 10, che potrebbe essere assegnata a Kenan Yildiz, tra i protagonisti del lancio dell'home kit adidas. Fascia da capitano a Danilo e dietro a Fagioli spunta... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. (Corriere della Sera)

Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. Onsenso tra i tifosi della Juventus (ilBianconero)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

La nuova maglia della Juve senza sponsor dopo 43 anni: ritorno al passato

Tecnologie all’avanguardia per Adidas, che ha prodotto una casacca basata su un tessuto strutturato utilizzando metodologie di ingegneria 3D in modo da costruirla su tre livelli. Il club bianconero ha svelato la sua nuova maglia da casa per la stagione 2024/2025 e un intrigo visivo la rende simile alla superficie lunare. (Quotidiano Sportivo)

Completare la rosa nel più breve tempo possibile: è questa la missione di Cristiano Giuntoli che sta allestendo una squadra da scudetto. Thiago Motta è impaziente di lavorare con tutta la rosa e, naturalmente, di impartire le tattiche ed i movimenti che ha in mente anche ai nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) (DerbyDerbyDerby)