La nuova maglia della Juve senza sponsor dopo 43 anni: ritorno al passato

La nuova maglia della Juve senza sponsor dopo 43 anni: ritorno al passato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) Oggi la Juventus ha sorpreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio presentando la sua nuova maglia per la prossima stagione, caratterizzata da un elemento insolito: l'assenza di sponsor sul petto. Questa è una scelta che non si vedeva dalle parti di Torino dal lontano 1981 (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981 (Torino Cronaca)

L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca. (Juventus News 24)

Una cosa strana che non accadeva in casa bianconera dal 1981 e sicuramente non e' un segnale ottimale per le casse della società che fino all’anno passato poteva contare sul Main sponsor Jeep e che quest’anno si è trovata nella situazione di non avere ancora individuato, o vogliamo dire trovato. (Tutto Juve)

“Il Napoli sarà l’anti-Inter se tiene Osimhen e Kvara”: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

Mentre l’allenatore prosegue il suo lavoro di preparazione, in attesa degli arrivi dei nazionali, il Creator Lab ha dapprima stuzzicato sui social, pubblicando un video che, oltre a dare appuntamento alla presentazione di oggi, ha anche posto l’attenzione su Kenan Yildiz. (la Repubblica)

Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. (ilBianconero)

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)