La nuova maglia della Juventus 2024-25: un dettaglio grafico nasconde un significato speciale

La nuova maglia della Juventus 2024-25: un dettaglio grafico nasconde un significato speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 5 La nuova maglia della Juventus per la stagione 2024-2025 è ispirata alla luna. Il video di presentazione del kit che i bianconeri indosseranno tra campionato e Champions League è "un piccolo passo per l'uomo, un passo da gigante per l'umanità". È la frase che il club ha scelto a corredo della breve sequenza, nella quale si vede Kenan Yildiz in versione astronauta sbarcare sul corpo celeste ed entrare ‘in contatto' con la divisa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)

C'è chi promuove la nuova maglia bianconera, elogiandone la semplicità, forse esaltata anche dalla mancanza di sponsor al momento, e chi, invece, critica, sostenendo, ad esempio, che le righe sarebbero dovute essere più strette, come avveniva nel passato. (Tutto Juve)

Onsenso tra i tifosi della Juventus. Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. (ilBianconero)

Prima maglia Juve, l’annuncio social è SPAZIALE: quel VIDEO fa impazzire i tifosi

Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League (Calciomercato.com)

Una cosa strana che non accadeva in casa bianconera dal 1981 e sicuramente non e' un segnale ottimale per le casse della società che fino all’anno passato poteva contare sul Main sponsor Jeep e che quest’anno si è trovata nella situazione di non avere ancora individuato, o vogliamo dire trovato. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)