Mourinho ko all’esordio contro Gattuso: i due allenatori costretti a sedare una rissa

Mourinho ko all’esordio contro Gattuso: i due allenatori costretti a sedare una rissa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste: l'Hajduk Spalato dell'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha battuto di misura il Fenerbahce di José Mourinho (Tutto Napoli)

VIDEO – Rissa tra Fenerbahce e Hajduk in amichevole, Mourinho e Gattuso in campo

Per placare e dividere i giocatori sono corsi in campo i due allenatori: José Mourinho, tecnico del Fenerbahce e Gennaro Gattuso, titolare della panchina dell'Hajduk, che alla fine ha vinto 1-0 l'incontro. (la Repubblica)

Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho. Amichevole a Graz tra il Fenerbahçe e l’Hajduk Spalato: vince Gattuso, scoppia anche una rissa durante il primo tempo. (IlNapolista)

Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso. Si registra però un episodio da dimenticare Dopo l’esperienza alla Roma culminata con l’avvicendamento a stagione in corso con Daniele De Rossi, Josè Mourinho ha scelto la Turchia per ripartire e provare a tornare a brillare in un campionato per lui nuovo. (CalcioMercato.it)