VIDEO/ Rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato: Mourinho e Gattuso entrano in campo

VIDEO/ Rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato: Mourinho e Gattuso entrano in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

VIDEO/ Rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato: Mourinho e Gattuso entrano in campo José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. (ForzaRoma.info)

L'ultima uscita del club turco ha visto Dzeko e compagni impegnati in amichevole contro l'Hajudk Spalato, club croato (nella cui dirigenza figura un altro ex giallorosso, Nikola Kalinic) che ha scelto di affidarsi a Gennaro Gattuso per la prossima annata. (Il Romanista)

Lo Special One è infatti finito alla guida del Fenerbahce, club che punta a tornare a vincere il titolo dopo averlo perso per soli tre punti alle spalle del Galatasaray. Dopo l’esperienza alla Roma culminata con l’avvicendamento a stagione in corso con Daniele De Rossi, Josè Mourinho ha scelto la Turchia per ripartire e provare a tornare a brillare in un campionato per lui nuovo. (CalcioMercato.it)

Gattuso e Mourinho si rivedono, José ha una domanda: "Ma come fai?". L’amichevole finisce in rissa

Nonostante si tratti di una prima amichevole, il temperamento di Hajduk Spalato e Fenerbahce non si smentisce: le due squadre allenate da Gattuso e Mourinho infatti sono venute alle mani. (OneFootball - Italiano)

Protagonisti il difensore dei turchi Djiku e l’attaccante dei croati Livaja, i quali, dopo essersi pizzicati a lungo, al 29′ si sono trattenuti in maniera veemente a centrocampo, per poi spintonarsi a vicenda. (SPORTFACE.IT)

A cura di Vito Lamorte Credit: Veljko Martinović. (Fanpage.it)