Mourinho e Gattuso in campo: sedano una rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato

Mourinho e Gattuso in campo: sedano una rissa durante Fenerbahce-Hajduk Spalato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Gattuso batte Mourinho: amichevole con rissa tra Hajduk e Fenerbahce Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste. (Tutto Napoli)

Rissa scoppiata nel finale dell’amichevole tra l’Hajduk Spalato di Gattuso e il Fenerbahce di Mourinho. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja, con i due allenatori che sono intervenuti per placare gli animi (Sky Sport)

Rissa tra le nuove squadre di Mourinho e Gattuso. Allenatori in campo per dividere i giocatori

Credit: Veljko Martinović. Rissa nell'amichevole tra l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso e il Fenerbahçe di José Mourinho. Un brutto episodio che è stato messo a posto proprio dai due allenatori, che sono entrati in campo per evitare ulteriori tensioni. (Fanpage.it)

Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. (ForzaRoma.info)

Durante l'amichevole tra l'Hajduk Spalato e il Fenerbahce di Istanbul – giocata a Graz, in Austria – è scoppiata una rissa per un contatto tra Djiku, difensore ghanese del club turco e l'ex interista Livaja, attaccante dei croati. (la Repubblica)