Olympiacos, Bartzokas dopo Milano: "Arbitri? Nel primo tempo avevano preso di mira Fall"

Olympiacos, Bartzokas dopo Milano: Arbitri? Nel primo tempo avevano preso di mira Fall
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Foto di SAVINO PAOLELLA Giorgos Bartzokas si è mostrato nella sala stampa dell'Unipol Forum di Assago visibilmente soddisfatto della prestazione dell'Olympiacos e della vittoria a Milano sull'EA7 Emporio Armani. L'allenatore del Pireo ha sottolineato, tra le altre cose, che Sasha Vezenkov ha lottato con la febbre ed è stato uno dei migliori giocatori della sua squadra. Le sue parole: "Buon Natale a tutti. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Partita combattuta fino all’ultimo possesso al Mediolanum Forum, dove l’Olympiacos strappa la vittoria per 83-84 contro l’Olimpia Milano. Incontro caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte e grande equilibrio, con i greci che hanno avuto la meglio nei momenti decisivi. (Pianetabasket.com)

Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti (La Gazzetta dello Sport)

La partita di ieri sera tra Olimpia EA7 Milano e Olympiacos non si è conclusa solo con una sconfitta sul campo per i padroni di casa, ma anche con un episodio inaspettato che ha attirato l’attenzione di tifosi e appassionati di basket: Nikola Mirotic, uno dei leader indiscussi della squadra, ha calciato la palla da basket in tribuna dopo la sirena finale di Olimpia EA7 Milano-Olympiacos. (BasketUniverso)

Milano fa i conti dopo la (doppia) beffa: le prossime 8 gare saranno decisive

Gli errori commessi nel finale del primo quarto e la gestione disastrosa dell’ultimo possesso sono stati decisivi per il KO, ma le motivazioni della sconfitta non si fermano qui. La squadra di coach Ettore Messina ha disputato una partita coraggiosa e determinata, lottando su ogni pallone contro un avversario che, bisogna ammetterlo, si è dimostrato superiore. (RealOlimpiaMilano)

Al coach dell'Olimpia Milano non sono piaciute alcune decisioni degli arbitri durante il match contro l''Olympiakos. (Tuttosport)

Partite di Eurolega in casa, rimonte, controrimonte, finali tirati e rimpianti per la gestione degli ultimi possessi. (Sport Mediaset)