Inghilterra, accelerata per Tuchel come ct: si lavora ai dettagli

Inghilterra, accelerata per Tuchel come ct: si lavora ai dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inghilterra fa sul serio per Thomas Tuchel. L'allenatore tedesco è il prescelto per raccogliere l'eredità di Gareth Southgate come ct della nazionale e, secondo i media britannici, stanno entrando nel vivo le trattative tra la FA e il suo entourage. La pista è caldissima, ma i dettagli su cui lavorare sono parecchi, anche perché Tuchel è ancora sotto contratto con il Bayern Monaco, sua ultima squadra di club. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Inghilterra: Tuchel scelto come nuovo CT Calciomercato - Post Southgate, dall'Inghilterra arriva una sterzata importante. Secondo quanto appreso da Sky Sports UK, la Federcalcio inglese (FA) avrebbe preso una direzione precisa per il sostituto dell'attuale commissario tecnico ad interim Lee Carsley e sarebbe proprio Thomas Tuchel (CalcioNapoli24)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. Tuchel Milan, l’allenatore tedesco potrebbe andare a finire sulla panchina di una big: i dettagli sul futuro del tecnico accostato ai rossoneri (Milan News 24)

Dalla Germania: Tuchel verso la panchina dell'Inghilterra, i dettagli|Nazionali

Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. (CalcioMercato.it)

La nazionale dei Tre Leoni infatti si appresta ad avere un nuovo ct dopo le dimissioni di Gareth Southgate e la scelta pare proprio essere ricaduta su Thomas Tuchel. Aria di cambiamento o "Winds of change", come direbbero loro, in Inghilterra (Calciomercato.com)

Tuchel è in pole position per diventare il nuovo ct dell’Inghilterra. La Football Association (la fedecalcio inglese) è in trattative con l’entourage dell’allenatore tedesco. Sky Sports riporta che: (IlNapolista)