Casadei: "Sta arrivando tutto in fretta, orgoglioso della convocazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei, centrocampista del Torino, ha parlato dal ritiro della Nazionale: con l’Italia è la prima convocazione Casadei è una delle novità della Nazionale di Luciano Spalletti: il ct lo ha convocato visto l’ottimo rendimento delle ultime settimane con la maglia del Torino, permettendo così al centrocampista il salto dopo l’esperienza in Under 21. Dal ritiro azzurro ad Appiano Gentile, il giocatore ex Chelsea ha parlato così dell’emozione della prima chiamata azzurra: “Sta arrivando tutto molto in fretta, cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso, penso a lavorare giorno per giorno, è sempre un piacere ricevere complimenti dal ct ed essere convocato è motivo di orgoglio”, ha spiegato Casadei. (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
Rudi Voeller è stato un grandissimo attaccante, ha giocato anche da noi con la Roma e oggi è il direttore delle nazionali tedesche. In tale veste affronta il tema della settimana: il doppio Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Nations League, Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
Era scritto che Cesare Casadei arrivasse in Nazionale . (Tuttosport)
"Sta accadendo tutto molto in fretta, io sono concentrato solo sul presente e a lavorare giorno per giorno. Parole di Cesare Casadei dal ritiro della Nazionale ad Appiano Gentile, in vista della partita contro la Germania per i quarti di finale di Nations League. (Sport Mediaset)

CASADEI SULL’ESPERIENZA ALL’ESTERO – «Tanto. Cesare Casadei si racconta. In conferenza alla sua prima convocazione con la Nazionale maggiore parla così il centrocampista del Torino. Dall’estero (dopo l’Inter qualche anno or sono scelse il Chelsea) al ct Spalletti (InterNews24.com)
Mi ha aiutato molto questo percorso, ma ora sentivo il bisogno di tornare in Italia e sono felice di averlo fatto". Pensieri e parole di Cesare Casadei, rilasciate a Sky Sport, nel post partita di Torino-Empoli, dove l'ex canterano dell'Inter torna a parlare della sua parentesi inglese, prima di commentare in conferenza stampa la convocazione in Nazionale. (Fcinternews.it)
In occasione della Palermo Football Conference, ha parlato l’agente di Casadei ossia Facchinetti il quale rilascia alcune dichiarazioni riguardo la scelta dell’ex Inter di approdare al Torino anziché alla Lazio. (LazioNews24.com)