Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa?

Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Roma-Inter: Lautaro nomen omen, Sommer da guantoni d’oro. Inzaghi, perché Correa? Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica INTER (a cura di Yvonne Alessandro) Sommer 7 - Quel cross sguizzato via dalle mani stava per diventare un errore clamoroso, da clip per Paperissima Sprint. Si rifà a lungo andare in uscita su Dybala e di riflesso sul proiettile di Pellegrini. (L'Interista)

Su altre testate

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

L’Inter tiene il passo del Napoli grazie al cinismo di Lautaro e a una ritrovata solidità difensiva, la Roma cade vittima dei limiti evidenti di una rosa inadeguata Marco Astori Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 08:31) (fcinter1908)

Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Roma-Inter: Lautaro cinico (7), Sommer graziato dal palo (5,5), Bastoni lucido (6,5)

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si è chiusa con il big match andato in scena allo stadio Olimpico tra la Roma e l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine della gara, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa nella conferenza post partita. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) Le pagelle di Roma-Inter 0-1. (ilmessaggero.it)