LIVE EL - Virtus Bologna vs Barcelona: diretta 2Q 30-24 16'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di virtus.it Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. Un tasso difensivo veramente importante dei bolognesi che ha ovviato alla cronica carenza dall'arco, ma soprattutto la migliore gestione collettiva del finale, fino ad oggi il cruccio dei bolognesi. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine di una partita al cardiopalma contro Barcellona vince la Virtus, che prova definitivamente a scacciare i fantasmi delle sconfitte nei finali punto a punto. Arriva dunque uno scalpo importante per i bianconeri che cercano così di onorare una competizione purtroppo già ampiamente compromessa. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Dopo la gara contro il Barcellona ha parlato in conferenza stampa coach Ivanovic: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Virtus Bologna)
Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. "Siamo tutti contenti, per la vittoria e perché penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Sport Mediaset)
Nonostante la pesantissima assenza del totem bianconero Toko Shengelia coach Ivanovic (alla prima vittoria in casa) è riuscito a fare quadrato portando così a casa una vittoria pesante, più per il morale che per la classifica (oramai abbastanza compromessa a meno di miracoli). (Tuttobolognaweb)
Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)