Lite Borrelli-Senese, poi le scuse

Lite Borrelli-Senese, poi le scuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Chiedo scusa ai napoletani e a Francesco Borrelli». James Senese si scusa con la città sui social dopo la lite tra la figlia e il deputato. Il politico filma la donna mentre parcheggia sulle strisce pedonali davanti al cinema The Space a Fuorigrotta. Lei si giustifica dicendo di essere la figlia del musicista. Inizia un acceso battibecco, poi il musicista interviene aggredendo verbalmente Borrel… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricapitoliamo quanto accaduto: il deputato Francesco Emilio Borrelli fa un blitz all’esterno dello Space cinema di Fuorigrotta per vedere le auto in sosta selvaggia e tra queste becca anche la figlia del noto musicista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Documentario su Pino Daniele, James Senese chiede scusa al deputato Borrelli per la sosta selvaggia della figlia (La Stampa)

Si registrano momenti di tensione in strada tra il musicista e il deputato. Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. (La Repubblica)

La figlia di James Senese e la lite per la sosta sulle strisce, il papà: ha sbagliato, chiedo scusa

«Sono la figlia di James Senese»: tensione in strada tra il musicista e Francesco Borrelli Ecco cosa ha detto Senese per scusarsi: «Quello che è successo è ingiustificabile. In un video il musicista napoletano James Senese, interviene dopo la diffusione del filmato ripreso ieri sera a Fuorigrotta, davanti al Cinema Med. (ilmattino.it)

Si avvicina alla proprietaria dell'auto in divieto di sosta chiedendole di lasciare libero il passaggio. Come spesso accade, nei suoi raid per le strade della città per contrastare la sosta selvaggia e i parcheggiatori abusivi, il deputato di Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è in missione per tentare di debellare questi fenomeni. (Corriere della Sera)

Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. (Corriere della Sera)