David allontana l’Inter: «Ho un campionato dove vorrei giocare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

David infiammerà l’estate di mercato, visto che andrà via a parametro dai francesi del Lille. Le sue ultime dichiarazioni sembrano allontanarlo dall’Inter. Ha una preferenza come campionato, che non è appunto quello italiano della Serie A. PREFERENZA – In estate Jonathan David lascerà il Lille a parametro zero. La corsa al centravanti canadese è aperto e molti club hanno chiesto informazioni al suo agente. (Inter-News)

Su altre fonti

Campionato fermo per la sosta delle nazionali, ma in casa Inter si lavora per recuperare gli infortunati per la prossima partita di campionato contro l'Udinese alla ripresa. Come riferisce Sky Sport, oggi Federico Dimarco ha fatto parte del lavoro con il gruppo. (fcinter1908)

SITUAZIONE INFORTUNI – Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco si preparano a tornare. L’obiettivo è quello di poterli convocare per la sfida di campionato contro l’Udinese, in programma il 30 marzo. (Inter-News)

Sky Sport analizza il momento dei nerazzurri e pone il focus sugli impegni internazionali dei nerazzurri e sul derby di semifinale di Coppa Italia. L’Internazionale, tuttavia, risente le fatiche dei tanti impegni che deve affrontare. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter tra infortuni e impegni

Il centro sportivo di Appiano Gentile ha accolto quest’oggi alcuni dei suoi protagonisti di ritorno dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali. Mentre per l’attaccante francese si tratta di una situazione gestibile, rimangono più dubbi sulle condizioni dell’argentino e dell’olandese, il cui recupero potrebbe richiedere tempi più lunghi per l’Inter. (News Sports)

LA SITUAZIONE – Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano alla sfida con l’obiettivo di provare a incrementare il vantaggio in Campionato sul Napoli, ora distante 3 punti, e l’Atalanta, a 6 punti dai meneghini dopo la sconfitta per 0-2 nello scontro diretto di Bergamo. (Inter-News)

L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. Buone notizie per Federico Dimarco, che oggi ha svolto parte del lavoro con il gruppo, mentre Nicola Zalewski e Matteo Darmian hanno proseguito il loro programma di recupero con un allenamento sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)