Inter, Perisic è un caso: Marotta prigioniero di una scelta sbagliata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso gennaio, con la squadra lanciata al comando della classifica e a 6 mesi dalla scadenza del contratto di Perisic, l’Inter intavolò e chiuse in poche settimana la trattativa con l’Atalanta per portare a Milano l’allora infortunato Gosens, un’operazione da 25 milioni più 3 d’ingaggio per 4 stagioni e mezza, oltre 50 milioni in totale, che sott’intendeva proprio la rinuncia a Perisic per la stagione successiva. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso (Spazio Inter)
"La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. (TUTTO mercato WEB)
Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. (fcinter1908)
Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)
Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". (La Gazzetta dello Sport)
Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)