Presidenziali Usa, il Nyt: "Biden sta valutando se continuare la corsa", la Casa Bianca smentisce

Presidenziali Usa, il Nyt: Biden sta valutando se continuare la corsa, la Casa Bianca smentisce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Secondo quanto riportato dal New York Times Joe Biden avrebbe ammesso a un suo alleato che starebbe valutando se continuare o meno la corsa alla Casa Bianca. La smentita dei portavoce PUBBLICITÀ A lanciare la bomba mercoledì è il quotidiano The New York Times, che a neanche una settimana dal dibattito tra Donald Trump e Joe Biden, dichiara che il presidente in carica dubiterebbe di poter salvare campagna elettorale proprio dopo il confronto con l'avversario repubblicano (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

“Non è una scusa, ma una spiegazione”, dice Biden.Il presidente, 81 anni, ha aggiunto di essere “non molto furbo” e di aver viaggiato per il mondo, poco prima del dibattito. – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che i lunghi viaggi internazionali nei giorni precedenti al dibattito, hanno contribuito alla sua scarsa performance contro l’ex presidente Donald Trump della scorsa settimana. (Agenzia askanews)

Donald Trump e la sua campagna sperano che il presidente Joe Biden resti in corsa per le elezioni di novembre 2024. Il team dell'ex presidente è convinto di poter trionfare, nonostante i guai... (Virgilio)

Atteso a Washington per il summit dell’Alleanza Atlantica il prossimo martedì, Stoltenberg ha ricordato che uno dei motivi del successo della Nato è che nessuno mette il naso nelle questioni di politica interna degli altri. (ilmessaggero.it)

Usa 2024: – 120, deputati democratici a consulto su candidatura Biden, polemiche

Usa 2024 221 – Joe Biden esclude del tutto di potersi ritirare dalla corsa alla Casa Bianca, in un’intervista alla Abc di 22 minuti e in dichiarazioni fatte prima e dopo l’intervista. E Biden trona a definire il suo rivale Donald Trump “un bugiardo” e “un pericolo per la democrazia”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nel video si sente il tycoon affermare che la sua prossima avversaria sarà Kamala Harris (il Giornale)

Sarà l’occasione per fare il punto sulla candidatura a Usa 2024 del presidente Joe Biden, dopo l’esito negativo del dibattito del 27 giugno in diretta televisiva con Donald Trump e le polemiche che ne sono conseguite e che stanno ancora squassando il campo progressista. (Giampiero Gramaglia – Gp News)