VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”

VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima” Ad un anno dall'incidente, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle i mesi tra operazioni, dolori, fisioterapia e tanta fatica ROMA – Lo scorso 15 luglio l’incidente a Santo Domingo. Ad un anno dalla rottura del femore e della clavicola, Jovanotti è pronto a lasciarsi alla spalle il lunghissimo anno tra operazioni, dolori, fisioterapia, riabilitazione e tanta fatica. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto però, come mostra anche nel video, ha fatto vedere i progressi e lanciato un messaggio per il futuro che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan: "tornerò più forte di prima". Il 15 luglio del 2023 infatti, un incidente in bici lo ha costretto a una lunga riabilitazione e a stare molto tempo lontano da un palco. (R101)

Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti non è un tipo che si arrende. (Il Centro)

A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. La fisioterapia è importantissima, insieme alla motivazione, non mollare mai". (la Repubblica)

Jovanotti come sta? Le sue parole un anno dopo l'incidente: «Riesco anche a ballare la samba, tornerò più forte di prima»

In un video pubblicato sui social, Jovanotti si allena, e tra un saltello e l’altro mostra i progressi ad un anno dall’incidente in bici avvenuto lo scorso 15 luglio tra le piantagioni di canna da zucchero a Santo Domingo (Sky Tg24 )

Ho fatto un anno di fisioterapia, tutti i giorni, entro la fine dell'anno sarò pronto" Jovanotti ha già annunciato un tour nei palazzetti per l'estate prossima, i biglietti sono già in vendita Jova è pronto a tornare! Il cantante romano dopo la bruttissima caduta in bici di un anno fa rassicura i fan e si mostra in un video in cui racconta la lunga fisioterapia. (ilmessaggero.it)

«Alla fine dell'anno sarò più forte di prima». Un anno lungo per l'autore de «L'ombellico del mondo», fatto di alti e bassi anche a causa di alcune complicazioni dovute all'operazione, e che ha deciso di ricordare pubblicando sui social un video ironico. (leggo.it)

VIDEO| Jovanotti, il nostro ‘ragazzo fortunato’ sta per tornare e “più forte di prima”