Lorenzo Jovanotti promette: Alla fine dell’anno sarò più forte di prima. Il video

Lorenzo Jovanotti promette: Alla fine dell’anno sarò più forte di prima. Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lorenzo Jovanotti è in costante miglioramento, dopo la brutta caduta del 15 luglio 2023 a Santo Domingo. L'artista mostra in un video i suoi progressi e promette: “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima” Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) “Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

Tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia, tutti i giorni ,che sta continuando. «Poi l’operazione fatta male. (Vanity Fair Italia)

Un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola”: con queste parole, Jovanotti ha ricordato che sono passati 365 giorni dalla brutta caduta in bicicletta in Repubblica Dominicana, che lo ha poi costretto a una doppia operazione chirurgica e a tanta fisioterapia. (Radio Italia)

Su Instagram Jovanotti ha pubblicato il video del suo allenamento a un anno dal brutto incidente in bicicletta a Santo Domingo che lo ha tenuto fermo a lungo e lo ha costretto a mesi di fisioterapia. A torso nudo, Jovanotti salta, corre sul posto, si esercita con l'elastico e assicura: "È stato un anno diverso ma tornerò più forte di prima. (la Repubblica)

Jovanotti, un anno dopo l'incidente: «Sarò più forte di prima»

Cioè un anno fa volavo dalla bici e mi facevo malissimo, disintegrandomi femore, trocantere, una clavicola. “Alla fine dell’anno sarò più forte di prima”. (Sky Tg24 )

Open ha studiato i libri contabili delle società del cantautore: “L’incidente in bici è costato a Jovanotti più di 1 milione di euro di guadagni, le società dell’artista hanno perso 6.5 milioni di ricavi”. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante di origine aretina, proprio un anno fa, cadendo di bici riportò una brutta frattura del femore: «Ho una gamba più corta dell'altra», ammise. Oggi invece sempre sempre più in forma: «Tornerò più forte di prima». (Corriere della Sera)