Jovanotti, il video un anno dopo l'incidente: "Tornerò più forte di prima"

Jovanotti, il video un anno dopo l'incidente: Tornerò più forte di prima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Un anno diverso": con queste parole Jovanotti ha descritto i suoi ultimi dodici mesi. Il 15 luglio del 2023 infatti, un incidente in bici lo ha costretto a una lunga riabilitazione e a stare molto tempo lontano da un palco. In queste ore ha postato un video sui social in cui si è raccontato, ha parlato delle sue sensazioni, ha ricordato quanto accaduto. Soprattutto però, come mostra anche nel video, ha fatto vedere i progressi e lanciato un messaggio per il futuro che è stato molto apprezzato da tutti i suoi fan: "tornerò più forte di prima". (R101)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine dell’anno sarò più forte di prima e pronto per tuffarci nelle prove dei Palasport, dei PalaJova e per rivederci», dice ancora il cantante. «Poi l’operazione fatta male. (Vanity Fair Italia)

Jovanotti si allena e si racconta a un anno dall’incidente in bicicletta: “Tornerò più forte di prima" (La Stampa)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Lorenzo Jovanotti è in costante miglioramento, dopo la brutta caduta del 15 luglio 2023 a Santo Domingo. (Radio Monte Carlo)

Jovanotti: “Oggi è un anno dal botto, ma tornerò più forte di prima”

Jova è pronto a tornare! Il cantante romano dopo la bruttissima caduta in bici di un anno fa rassicura i fan e si mostra in un video in cui racconta la lunga fisioterapia. Ho fatto un anno di fisioterapia, tutti i giorni, entro la fine dell'anno sarò pronto" Jovanotti ha già annunciato un tour nei palazzetti per l'estate prossima, i biglietti sono già in vendita (ilmessaggero.it)

Il cantante condivide sui social un video in cui aggiorna i fan ad un anno dall'incidente: "Alla fine dell'anno sarò più forte di prima" (Mediaset Infinity)

Tantissimo lavoro, un anno di fisioterapia tutti i giorni, che sta continuando, ma la buona notizia, per me e per chi mi vuole bene, è che sta andando bene. "Oggi è il 15 luglio ed è esattamente un anno dal botto. (la Repubblica)