LIVE Tiro con l'arco, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: inizia la corsa degli azzurri con il ranking round

LIVE Tiro con l'arco, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: inizia la corsa degli azzurri con il ranking round
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della giornata dedicata al ranking round del tiro con l’arco femminile e maschile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. E’ tutto pronto all’Esplanade des Invalides per il ranking round del tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma mercoledì 25 luglio. Questa mattina è il turno delle donne, mentre nel pomeriggio toccherà agli uomini. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI 2024 La prova è stata utile per comporre il tabellone verso la finale che ha visto protagonista anche Chiara Rebagliati, prima azzurra a scendere in campo in questa edizione dei Giochi. La 27enne savonese ha chiuso il turno di qualificazione in quindicesima posizione con 663 punti dopo una prima metà di gara eccellente nella quale ha ottenuto 336 punti su 36 frecce, con dieci 10 e 3 centri perfetti. (Sport Mediaset)

Sihyeon Lim firma il nuovo record del mondo nell'arco femminile: rivivi la sua impresa! (Eurosport IT)

In caso di passaggio agli ottavi ci sarebbe poi per l’azzurra il vero ostacolo duro da valicare, ovvero la sudcoreana Nam Suhyeon, seconda nelle qualificazioni ed accreditata per arrivare fino in fondo alla competizione. (OA Sport)

Tiro con l'arco: Sihyeon Lim firma il primo record del mondo alle Olimpiadi, quindicesimo posto per Chiara Rebagliati

Saranno i tiratori con l'Arco i primi azzurri in gara nelle Olimpiadi di Parigi: 2024 domani, dalle ore 9.15, nella spianata Des Invalides, un parco pubblico nel cuore della capitale francese, sono in programma i Ranking round per assegnare i posti nei tabelloni che porteranno alle medaglie. (Sport Mediaset)

Chiara Rebagliati (Foto Fitarco), prima atleta azzurra in assoluto a scendere in campo a queste Olimpiadi, ha concluso le frecce di ranking round al quindicesimo posto con 663 punti. Buona la prima parte di gara con 336 punti e una rimonta che l'ha portata anche tra le prime dieci in classifica, mentre nella seconda parte i punti sono stati 327. (Tiscali)

Giovedì 25 luglio, un giorno prima della Cerimonia d’Apertura lungo il fiume Senna, la savonese, bronzo sia individuale sia a squadre agli European Games di Cracovia 2023, tra le 09.30 e le 12.30 disputerà il ranking round femminile nel suggestivo palcoscenico dell’Esplanade des Invalides. (Today.it)