DIRETTA Cesena-Sampdoria 2-2, partita scoppiettante: Adamo rimette in equilibrio il match

DIRETTA Cesena-Sampdoria 2-2, partita scoppiettante: Adamo rimette in equilibrio il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Esimo: Coda arpiona il pallone e supera Pisseri in uscita ma la palla si spegne a lato FINE PRIMO TEMPO CESENA-SAMP 2-2 44esimo: Bastoni sbaglia il passaggio in profondità per Adamo ma i bianconeri chiudono in attacco. Segnalato un solo minuto di recupero 42esimo: Shpendi sbaglia l'appoggio ma recupera subito il pallone, va verso la fine un primo tempo giocato a ritmi altissimi 34esimo: striscione esposto dalla Curva Mare: "Vicini alla Foggia ultras, la passione non muore mai". (Today.it)

Su altre testate

44' Interessante sviluppo della Samp che lancia Benedetti sulla corsia laterale, ma il cross è facile da intercettare per Pisseri. 38' Molto più fluida la manovra del Cesena rispetto a quella della Samp, spesso interrotta da errori tecnici. (Genova24.it)

"E' stata una bella partita ma lo sapevamo, (TUTTO mercato WEB)

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia (37′ s.t. Van Hooijdonk), Mangraviti (22′ s. Cinquina blucerchiata al “Manuzzi”: la Samp espugna Cesena (Sampdoria.it)

LIVE | Cesena-Sampdoria 3-4 | Sbaglia Silvestri e Kargbo riapre il match

Grazie ad una spettacolare doppietta di Mule Meulensteen, alle reti di Gennaro Tutino ed Ebenezer Akinsanmiro e all’autorete di Prestia, la Sampdoria supera per 3-5 il Cesena e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia subita nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)

In panchina c’è il difensore Ferrari e non l’attaccante Borini. Sorprese nelle formazioni iniziali: senza Antonucci e Curto, con Kargbo non al meglio, Mignani cambia modulo e si affida al 3-5-1-1, con Francesconi titolare a centrocampo al fianco di Calò e Bastoni, con Berti alle spalle di Shpendi, sempre che il tecnico del Cesena non alzi Bastoni per il classico 3-4-2-1. (Corriere Romagna)

Sampdoria 4 SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti, Kasami, Merlensteen, Benedetti, Ioannou (16' st Depaoli); Coda, Tutino. (Tutto Cesena)