Rottamazione quater: sesta rata in scadenza il 30 novembre

Rottamazione quater: sesta rata in scadenza il 30 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Si va verso la scadenza della sesta rata della rottamazione quater fissata in calendario per il 30 novembre. E mentre il termine si avvicina dalle ultime notizie emerge la possibilità di una nuova definizione agevolata Si avvicina la scadenza della sesta rata della rottamazione quater: nel calendario della definizione agevolata la data del 30 novembre segna il termine per procedere con il pagamento. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questa è l’ipotesi. Si parla con insistenza di nuova rottamazione delle cartelle. (InvestireOggi.it)

Con il servizio “Definizione agevolata - Comunicazione delle somme dovute” presente nell’home page, scegliendo l’accesso “ Vai al servizio in area pubblica ”, è sufficiente compilare il form con le informazioni richieste e allegare (in un unico file pdf) la “Dichiarazione sostitutiva richieste in proprio”, scaricabile dalla stessa pagina, e un documento di identità. (FiscoOggi)

Rottamazione cartelle 2022/2023 e riammissione alla rateizzazione per i soggetti che ne siano decaduti per inadempimento (Studio Cataldi)

Cartelle esattoriali azzerate dall’Agenzia delle Entrate Riscossione e nuova rottamazione quinquies

Considerati i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge nonché i differimenti previsti nel caso di… (Fiscal Focus)

Per continuare a mantenere i benefit della Rottamazione quarter, è necessario effettuare il versamento della sesta rata entro il 30 novembre 2024. Considerando i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge e dei differimenti previsti dovuti dai giorni festivi, saranno considerati tempestivi i pagamento eseguiti entro lunedì 9 dicembre 2024. (Tutela Fiscale del Contribuente)

E poi perché dalla manovra di Bilancio e dal decreto Fiscale, nonostante nel testo originale dei provvedimenti non ci sia nulla sulla riscossione, qualcosa di nuovo potrebbe arrivare durante questa fase di lavorazione parlamentare dei provvedimenti. (Pensioni e Fisco)