Frecciarossa e Italo saranno più lenti nel mese di agosto

Frecciarossa e Italo saranno più lenti nel mese di agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

I lavori di potenziamento strutturale, programmati per il mese di agosto sulla rete dell'alta velocità ferroviaria, causeranno tempi di percorrenza più lunghi per i treni di Trenitalia e Italo. Le tratte più interessate dall'allungamento delle percorrenze sono la Torino-Venezia, la Milano-Bologna e la Roma-Firenze. In particolare, sulla Milano-Venezia, dal 31 luglio al 20 agosto, è programmata l'interruzione di 21 giorni sulla Verona-Vicenza e la Vicenza-Schio per interventi di manutenzione e realizzazione della nuova linea alta velocità nell'ambito di Vicenza. (MilanoToday.it)

Su altre testate

I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tiscali Notizie)

Saranno previste interruzioni dovute ai lavori anche sui valichi alpini, che si ripercuoteranno soprattutto sull'offerta dei collegamenti transfrontalieri. Quelle maggiormente interessate saranno la Torino-Milano-Venezia, la linea ad alta velocità Milano-Bologna e la direttissima Roma-Firenze. (Today.it)

A causa di lavori sulle infrastrutture, ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia subiranno delle modifiche e delle cancellazioni. Ad essere interessate sono in particolare le linee Torino-Milano-Venezia, la linea AV Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze, oltre ai valichi alpini. (TGR Lombardia)

Alta velocità, lavori ad agosto: disagi in vista per chi si sposta in treno

Se luglio è stato un mese caratterizzato da incidenti, ritardi, cancellazioni e disagi per turisti e pendolari, agosto si apre con la comunicazione di alcune “modifiche” per i convogli a lunga percorrenza a causa del potenziamento di alcune linee e per la manutenzione sull’alta velocità, che avranno ricadute su tutte le compagnie. (Quotidiano online)

Sono state riprogrammate numerose percorrenze dei treni ad alta velocità che riguardano Trenitalia e Italo per lavori ad agosto: quali sono le tratte maggiormente interessate e le informazioni per i passeggeri (il Giornale)

Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. Disagi in vista anche per chi userà l’alta velocità ad agosto. (La Stampa)