Treni, ad agosto 2024 ritardi e cancellazioni per lavori sulle linee: ecco quali

Treni, ad agosto 2024 ritardi e cancellazioni per lavori sulle linee: ecco quali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Trenitalia ha annunciato modifiche alla circolazione "per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio" Chi viaggia in treno ad agosto 2024 si troverà a dover affrontare ritardi e cancellazioni. I treni a lunga percorrenza di Trenitalia saranno interessati da modifiche alla circolazione "per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio", si spiega dal gruppo. (Adnkronos)

Su altre testate

Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Previsti anche aumenti dei tempi di viaggio fino a due ore sulla Milano-Bologna dal 12 al 18 agosto, con la linea parzialmente interrotta. (LA NAZIONE)

I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tiscali Notizie)

Trenitalia, ad agosto modifiche alla circolazione per treni a lunga percorrenza Ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio. (Ferrovie.it)

Treni. Chiuso il tratto tra Pontassieve e Figline Valdarno, dal 5 al 19 agosto 2024

In merito a questo il Comitato Pendolari del Valdarno ha scritto una lettera all'assessore regionale Stefano Baccelli sollecitando una particolare attenzione sulla situazione che si verrà a creare. [Il portavoce dei pendolari Maurizio Da Re chiede quale sarà l'iniziativa della Regione sui lavori sulla linea aretina lenta, a Rignano, e sulle ripercussioni sui treni regionali e i pendolari. (LA NAZIONE)

In particolare, Rfi (società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) eseguirà lavori per la sostituzione del ponte metallico di circa 10 metri ed il consolidamento e l’impermeabilizzazione del viadotto ferroviario a 11 arcate, nell’ambito della stazione di Rignano sull’Arno tra Pontassieve e Figline Valdarno. (LA NAZIONE)

Trenitalia e RFI informano delle modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima). Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Convenzionale Firenze-Roma e attivazione di bus sostitutivi. (Comune di Reggello)