Lavori alla Linea lenta a Rignano: istituiti i bus sostitutivi per il periodo dello stop ai treni. Tutti gli orari

Lavori alla Linea lenta a Rignano: istituiti i bus sostitutivi per il periodo dello stop ai treni. Tutti gli orari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Valdarnopost INTERNO

Da lunedì 5 fino a lunedì 19 agosto la linea ferroviaria lenta nel tratto rignanese sarà interessata da interruzioni che interesseranno in particolare il tratto fra Pontassieve e Figline. Sono infatti in corso a Rignano importanti lavori a cura di Rfi per il consolidamento strutturale del viadotto in muratura e di sostituzione delle travate metalliche in prossimità della stazione ferroviaria. In queste due settimane di stop della circolazione dei treni sono stati organizzati bus sostitutivi da Trenitalia (Valdarnopost)

Ne parlano anche altre testate

Disagi in vista anche per chi userà l’alta velocità ad agosto. Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. (La Stampa)

Quando tutti aspettano agosto e le ferie tanto desiderate per rilassarsi e andare in vacanza, c'è sempre un imprevisto a rompere l'entusiasmo. (SiViaggia)

Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. Previsti anche aumenti dei tempi di viaggio fino a due ore sulla Milano-Bologna dal 12 al 18 agosto, con la linea parzialmente interrotta. (ilmattino.it)

Estate difficile per Italo e Trenitalia tra ritardi e cambio di orari: le tratte coinvolte ad agosto

Le modifiche, in alcuni casi, spiega Trenitalia, si tradurranno in un allungamento del percorso per i propri treni fino a 2 ore, come sulla Milano-Bologna e fino a due ore e mezza tra Milano e Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi viaggia in treno ad agosto 2024 si troverà a dover affrontare ritardi e cancellazioni. I treni a lunga percorrenza di Trenitalia saranno interessati da modifiche alla circolazione "per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio", si spiega dal gruppo. (Adnkronos)

I lavori interesseranno in particolare la tratta Torino-Milano-Venezia. Ma anche la Direttissima Roma-Firenze ha subito il cambio di orari da parte di Italo e Trenitalia (Open)