Fly Me to the Moon: la sceneggiatrice racconta come ha convinto Scarlett Johansson ad assumerla

Fly Me to the Moon: la sceneggiatrice racconta come ha convinto Scarlett Johansson ad assumerla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Benché sia figlia di due grandi nomi di Hollywood, il regista-sceneggiatore Dan Gilroy e l’attrice Rene Russo, Rose Gilroy è da poco entrata nel mondo del cinema come sceneggiatrice. Ed è stata proprio lei a scrivere il copione di Fly Me to The Moon – Le due facce della luna, uscito l’11 luglio con protagonisti Channing Tatum e Scarlett Johansson. Rose Gilroy è stata infatti contattata dalla casa di produzione These Pictures della Johansson per discutere dell’idea generale del film (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Alla premiere di questo lunedì di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, il film Apple dedicato allo sbarco sulla luna e al Progetto Artemis, Channign Tatum ha fatto due chiacchiere ai microfoni di Variety, ammettendo di avere preso in giro la collega Scarlett Johansson per la parrucca che avrebbe dovuto indossare nel film. (BadTaste.it Cinema)

Ci sono due vere star del cinema (Scarlett Johansson e Channing Tatum), una premessa intelligente sulle operazioni di marketing dietro la corsa allo spazio e un’elegante atmosfera rétro anni ’60. (Rolling Stone Italia)

Per Scarlett Johansson Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna rappresenta il terzo esperimento in qualità di produttrice. La sua popolarità è strettamente collegata all’universo Marvel che tuttavia ha salutato da tempo, concentrandosi su altri progetti tra cui Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, una commedia romantica ambientata negli Anni ’60 che racconta una versione diversa dell’allunaggio diventato strumento di marketing. (ComingSoon.it)

I migliori film di Channing Tatum: da Magic Mike a Guida per riconoscere i tuoi santi

La Luna ha sempre suscitato sull'essere umano una certa fascinazione: che sia un espediente romantico o uno dei traguardi scientifici più importanti dell'umanità, questo satellite ha incarnato per secoli il ruolo di compagna silenziosa delle notte più limpide. (Movieplayer)

Fly Me to the Moon si prepara ad essere il più grande, clamoroso, flop di questo nuovo anno cinematografico. Infatti, i soli 875.000 dollari di incasso, durante la proiezione in anteprima, a paragone di un budget di 100 milioni di dollari sono un vero disastro. (Movieplayer)

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)